Servizi iMAGIC, iMAGIC PLUS e iMAGIC GATE
I servizi vengono forniti utilizzando i dispositivi iMagic e iMagic Plus e il server cloud iMagicBox che fa transitare le informazioni dai dispositivi iMagic e iMagic Plus verso l'utente attraverso:
- notifiche email e push;
- l'uso della APP iMagic
- l'uso del sito www.imagicbox.it
- l'apertura di canali di comunicazione sicura mediati dal server cloud gate.imagicbox.it.
a. Il Servizio iMagic permette all'utente di:
- collegarsi da remoto al suo impianto dallo Smartphone e dal browser internet per vedere le telecamere LIVE;
- ricevere tramite messaggi email e push le segnalazioni di disconnessione degli apparati nella rete locale e dalla rete internet.
b. Il Servizio iMagic Plus permette all'utente di:
- collegarsi da remoto al suo impianto dallo Smartphone e dal browser internet per vedere le telecamere LIVE;
- collegarsi da remoto al suo impianto dallo Smartphone e dal browser internet per gestire le Azioni configurate sul iMagic Plus;
- ricevere tramite messaggi email e push le segnalazioni di disconnessione degli apparati nella rete locale e dalla rete internet.
- ricevere tramite messaggi email e push le segnalazioni delle chiusure dei contatti secondo la configurazione degli Input del iMagic Plus.
c. Il Servizio iMagic Gate può essere aggiunto opzionalmente ad entrambi i servizi iMagic e iMagic Plus e permette all'utente di:
- aprire verso i dispositivi del proprio impianto uno o più canali di comunicazione sicura mediati dal server cloud gate.imagicbox.it;
- collegarsi direttamente ai dispositivi del proprio impianto con le applicazioni native.
Il Servizio iMagic Gate prevede un limite di utilizzo di 40GB di traffico dati da utilizzare entro la data di scadenza. In caso di esaurimento dei dati prima della scadenza è possibile acquistare un nuovo pacchetto.
E' possibile richiedere pacchetti dati personalizzati, anche cumulabili su più dispositivi. Per informazioni scrivere a info@imagicbox.it
Per i costi dei servizi consultare il Listino iMAGIC